Fin dalla sua nascita Radio FinestrAperta diffonde news sul Terzo Settore per dare modo alle persone con disabilità di conoscere e difendere i propri diritti. Quest’oggi però, nella nuova puntata di “Dritte e Diritti“, ci occuperemo di un tema importante e sentito in tutto il mondo: avremo con noi infatti, in collegamento telefonico, Andrea Crosta, fondatore del sito WildLeaks, piattaforma usata per denunciare i crimini contro la fauna selvatica e le foreste della Terra. Come si può leggere sul sito infatti, “Il più importante Obiettivo di WildLeaks è quella di Ricevere e Valutare informazioni anonime su crimini contro la Fauna Selvatica e le Foreste, in tutto il mondo, che possono poi essere utilizzate per prevenire queste attività criminali e per procedere nel modo più appropriato ed efficace“.
Appuntamento quindi con “Dritte e Diritti” alle 15 su www.finestraperta.it. Potete trovarci anche sulla pagina Facebook “Radio FinestrAperta“.
[La puntata sarà messa in replica questa sera – 29 settembre – alle 21 e martedì 30 settembre alle 15. In alternativa, sarà possibile scaricare l’intervista nella sezione “Podcast“]