Cos’è diventata oggi la musica? Un mero business oggetto di qualsivoglia programma televisivo? No, a detta dei 2eleMenti. E lo cantano, con varie tonalità di genere, ne La Fabbrica del Talento, il nuovo singolo diffuso dal duo Vito+Vito, che vuole contrapporre il sacrificio e la voglia di fare alla standirzazzione moderna. Per avere successo nella musica basta veramente arrivare prima ai talent show? Oggi, creare brani in voga nel mercato è la soluzione migliore? Saranno proprio i nuovi protagonisti della puntata di Note a Margine, in onda come ogni venerdì a partire dalle 15:30, a darci queste risposte, focalizzando l’attenzione sulla deriva umana presa dai giovani emergenti. L’inedito trio formato da Angelo Andrea Vegliante, Morena Burattini e Carmen Diana intervisterà il binomio artistico dietro questa fabbrica, approfondendo la sua realtà nel contesto musicale attuale.
Cos’altro c’è nel menù?
A seguire, spazio alla classifica musicale e alle nuove hit della web radio della Uildm Lazio (protagonisti i Blink 182 e Dente), accompagnate dalla rubrica Note a Mente, per celebrare il compleanno di Iggy Pop. Inoltre, nella rassegna stampa, daremo spazio ad alcuni progetti musicali inerenti il sociale. Dunque, appuntamento venerdì 21 aprile 2017 alle ore 15:30 con Angelo Andrea Vegliante, Morena Burattini e Carmen Dian su www.finestraperta.it e sull’applicazione ufficiale di Radio FinestrAperta.
Come partecipare alla diretta
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- DIRETTA SMS: 328.65.35.706
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare il programma sabato 22 aprile a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast dell’intervista nella sezione apposita.