Siamo a Venerdì e – come di consueto – tocca ai Treassi (Andrea, Angelo e Davide) aprire il week end radiofonico, per chiudere la settimana in allegria con “Il Riso Abbonda”. Dopo la trasferta di Lignano, Radio FinestrAperta torna nella Capitale, nel suo studio di via Prospero Santacroce. Il trio non sarà solo, infatti riprendono anche le ospitate che tanto hanno divertito e soddisfatto in questi mesi. In collegamento telefonico avremo Tommaso Zanello – meglio conosciuto come Piotta – il rapper romano ci racconterà il suo ultimo progetto discografico “TRILOGIA MILANESE”, inoltre capiremo meglio come e dove si svilupperà il suo tour estivo iniziato il 10 giugno. Successivamente, ci sarà la solita rassegna stampa: approfondiremo la situazione economica e non delle badanti, qual è la situazione di chi assiste i disabili? C’è crisi anche in questo settore? Scopritelo a partire dalle 11.30 sul nostro sito www.finestraperta.it.
Il pomeriggio di Radio FinestrAperta è affidato come ogni venerdì ad Angelo che, in compagnia di Mara Di Gregorio e Daniele Risa, parlerà di viaggi e accessibilità, nel programma “Ai Confini del Mondo”. Sarà ospite della trasmissione la cantante Eliana Tumminelli, in arte Naelia. Potete trovare il podcast di entrambe le puntate sul nostro sito www.finestraperta.it, cliccando qui per “Il Riso Abbonda” e qui per “Ai Confini del Mondo”.
Scritto da: Andrea Desideri
Pubblicato da: Angelo Andrea Vegliante
Ps: Gli ascoltatori possono interagire con la diretta, con domande agli ospiti o messaggi personali, commentando qui sotto!