Passano i mesi, cambiano le stagioni, ma la costante del divertimento a Radio FinestrAperta si chiama “Il Riso Abbonda”. Come ogni venerdì, da ormai tre anni, siamo pronti a farvi ridere e passare una mattinata tranquilla all’insegna della goliardia, con l’irriverenza dei Treassi. Domani rappresenterà il trio solamente Andrea, dato che gli altri due sono indisponibili. Pare che Carlo Conti li voglia a Sanremo, come parcheggiatori di riserva. Staremo a vedere!
Intanto, cari ascoltatori, non abbandonateci. Ascoltate la diretta di domani, ci sarà anche Fabio Felici – nostro fotografo ufficiale e speaker collaudato – si parlerà della felicità in molti aspetti, non sempre convenzionali (non a caso il cognome dello speaker è Felici, non c’entra l’anagrafe, è proprio una scelta di vita). A partire dalle 11:30, vedremo come conservare la gioventù ed evitare le rughe rimanendo sempre seri; la felicità dell’eterna giovinezza, in cambio dell’eterna serietà. Scelte di vita anche queste. Poi ci concentreremo su chi prende degli antidepressivi, può star meglio, ma rinuncia a certi “piaceri”. Vedremo insieme quali.
Inoltre, ci sarà il solito spazio del “Cosa sarebbe successo se…”: Magalli Presidente della Repubblica, non è successo (c’è Mattarella), ma cosa sarebbe accaduto se avesse preso le redini del Quirinale? Scopriamolo. Questo e molto altro solo su www.finestraperta.it .
Non potete perdervi questa puntata ricca, Andrea e Fabio vi aspettano!
Nel mentre, ricordiamo che potete mettere un bel like alle pagine Facebook “Radio FinestrAperta” e “Uildm Lazio”!