Torna l’aperitivo solidale della UILDM LAZIO, una serata in compagnia tra pizza, spritz, musica e divertimento per conoscere e supportare le attività dalla Sezione
Il 18 luglio, dalle 18:00 alle 22:30, si terrà Spritz’za Party, l’aperitivo solidale della UILDM LAZIO.
L’evento si svolgerà sulla terrazza al quarto piano dell’associazione e avrà come suoi protagonisti lo spritz e la pizza che ne ispirano sia il titolo, sia l’unico requisito richiesto: indossare qualcosa di arancione, il colore tipico del rinomato drink. Infatti, donando 10 euro all’ingresso, si potrà gustare un piatto dal buffet presente e, appunto, uno spritz. Cifra, questa che come ogni anno verrà utilizzata per sovvenzionare le attività di inclusione sociale attuate dalla Sezione.
Nel corso della festa si potrà ascoltare musica, cantare al karaoke e prendere parte a quiz e a giochi di gruppo. Inoltre, saranno presenti dei giocattoli adatti ai più piccoli.
Sono invitati e benvenuti tutti e tutte: i volontari che negli anni hanno contribuito, con il loro tempo e la loro determinazione, al lavoro della Sezione; le persone con disabilità e i loro cari, che da sempre sono al centro delle azioni svolte a livello territoriale e locale dalla UILDM LAZIO, e sono inviati anche coloro che vogliono conoscere questa importante realtà associativa, che fin dalla sua fondazione si è impegnata nella costruzione di una società inclusiva nel vero senso della parola e realmente improntata al principio “di non lasciare indietro nessuno”.
Il Party sarà anche un’occasione preziosa per sapere quanto realizzato dall’associazione nell’ultimo periodo proprio dalla voce di chi tali progetti li ha ideati e messi in atto concretamente. Sarà possibile, per chi vorrà, lasciare un’ offerta libera oppure acquistare latte di caffè. Anche in questo caso la somma raccolta contribuirà alle future attività della UILDM.
Ci sarà anche Radio FinestrAperta ad animare con la sua musica, motivo in più per aspettarvi in via Prospero Santacroce, 5. Per partecipare e non perdervi il divertimento confermate la vostra presenza, entro il 15 luglio, scrivendo al numero 351 0573620.
(Elisa Marino)