Un paio di interventi fa, vi avevamo parlato della difficile situazione dei trasporti per le persone con disabilità del Comune di Roma. Situazione che ha causato, tra i tanti problemi danni ai circa tremila utenti romani, la momentanea interruzione delle nostre attività.
I problemi non sono totalmente risolti, il servizio è tuttora inadeguato, precario e lascia spesso a desiderare, ciononostante eccoli ancora qui: ognuno si è organizzato a suo modo, coinvolgendo amici e familiari, pagando un taxi o noleggiando una vettura… Non importa come, ma vogliamo continuare lo spettacolo!
Approfittiamo per ringraziare per l’interessamento il giornale online Ghigliottina.it, che ci ha dedicato ben tre articoli (questo,questo e questo), facendo da megafono al nostro messaggio ed aiutandoci indirettamente a diffondere il nostro segnale. “Bene o male, purché se ne parli”, dicono gli esperti di comunicazione, quindi ben vengano gli articoli di protesta per un servizio pubblico che funziona male, se serve a incuriosire il grande pubblico sulla nostra piccola realtà.
Adesso, però, ci aspettiamo che i prossimi articoli parlino di quanto siamo bravi!
Appuntamento a domani mattina per una nuova trasmissione.