Il Music Festival Roma, organizzato dall’agenzia di spettacolo Progetto Zed, è arrivato alla sua conclusione e noi di Radio FinestrAperta abbiamo intervistato in esclusiva alcuni dei grandi protagonisti di questa manifestazione canora, accolti nella puntata de Il Riso Abbonda condotta da Andrea Desideri, Angelo Andrea Vegliante e Fabio Felici.
Ai microfoni della nostra stazione radiofonica è intervenuta Michela, vincitrice di questa edizione del festival. Ancora immersa nelle emozioni della vittoria, la ragazza 20enne ha raccontato la sua musica, i suoi vissuti da cantante e le sue ambizioni per il futuro. Ma noi della redazione abbiamo deciso di dare un particolare premio per la critica: infatti il secondo ospite della mattinata è stato Sirio, il quale, attraverso la sua musica rap e hiphop, mette in discussione i valori della società di oggi, diffondendo informazione attraverso i suoi brani. Infine è tornata ancora una volta Bocconcino, purtroppo non ripescata nella serata finale del Festival. Durante la diretta ha spiegato le sue impressioni e ciò che questa esperienza le ha insegnato. Insomma, una puntata speciale dedicata interamente alla musica, di cui è disponibile il podcast.
La redazione di Radio FinestrAperta ringrazia in particolare Biagio Graziano, titolare dell’agenzia Progetto Zed, per averci offerto il suo palco e averci dato la possibilità di far conoscere ancora di più la nostra radio.
Ciao ragazzi voglio ringraziarvi di cuore per averci regalato una giornata unica immersa nella musica e nell’armonia. Ho preso davvero a cuore la vostra causa e già sto cercando di organizzarmi per fare una traccia che, come d’accordo, voi avrete in super anteprima:-)vedo se riesco ad organizzare una collaborazione con un altro dei partecipanti del Music Roma Festival così da tirar fuori un pezzo di qualità…Vi mando un grande e caloroso abbraccio e mi auguro di vedervi presto. Il vostro Sirio
Grande Sirio! Noi come sempre aspettiamo te e la tua musica a braccia e finestre aperte