Dopo le meritate vacanze, il viaggio musicale di Radio FinestrAperta riprende il cammino. Venerdì 13 gennaio 2017, infatti, Angelo Andrea Vegliante e Morena Burattini condurranno la prima puntata del nuovo anno di Note a Margine, il music space della web radio della Uildm Lazio, vetrina per giovani musicisti e voci note del mondo dello spettacolo. Anche questa settimana, ci sarà un nuovo ospite ad arricchire la diretta del venerdì pomeriggio: questa volta si tratta di Old Fashioned Lover Boy (all’anagrafe, Alessandro Panzeri), italiano, nato a Napoli, ma con la passione per il folk americano. Durante l’intervista, conosceremo più affondo questo artista, il suo secondo album Our Life Will Be Made Of Simple Thinghs ed il brano Bowling Green (già in rotazione sulla nostra emittente).
A seguire, spazio alla rassegna musicale, con notizie provenienti da casa U2 e FIMI (grazie alla quale conosceremo i dischi più venduti in Italia nel 2016). Inoltre, come da programma, verranno fatte ascoltare due nuove hit, stavolta appartenenti a Tekla e James Vincent Mcmorrow. Inoltre, spazio alla rubrica Note a Mente, che ci darà modo di ricordare Geojj Jeff Bradford, artefice del British blues. Dunque, appuntamento venerdì 13 gennaio 2017 alle ore 15:30 con Angelo Andrea Vegliante e Morena Burattini su www.finestraperta.it e sull’applicazione ufficiale di Radio FinestrAperta. Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare l’intervista sabato 14 gennaio a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast nella sezione apposita.