Poco prima dell’esibizione, l’artista condividerà con noi l’emozione del momento
Michele Sanguine, detto Toro Seduto, è un ragazzo lombardo con distrofia, patologia che non ha fermato in alcun modo la sua voglia di fare. È l’ideatore e il presidente del Wheelchair GP, un funambolico campionato stile gran premio, dedicato alle carrozzine elettriche. Consigliere della Sezione Uildm di Varese, ha anche il pallino del rap. Lo abbiamo già intervistato un paio d’anni fa in merito al suo brano Proteina e lo risentiamo volentieri per parlare di Maschere, singolo accompagnato da un video con un procace fanciulla che balla con un costumino da supereroina intorno al nostro Toro Seduto.
Il Nostro sarà, il 22 febbraio, all’Alcatraz di Milano per aprire il concerto del rapper Axos, diventando così la prima persona in carrozzina a cantare nel prestigioso locale. Poche ore prima dell’esibizione, però, sarà in collegamento con noi per raccontarci l’emozione del momento.
Da non perdere, dunque, l’appuntamento con Note a Margine, venerdì 22 febbraio alle 15:00, con questa intervista, un approfondimento sul rap, le ultime dal mondo della musica e l’immancabile rubrica Ricordi in Musica.