Intervista al gruppo emiliano, più tante rubriche, nell’odierna puntata di Note a Margine
Ora che le luci sul Festival di Sanremo si sono spente e gli animi rasserenati, che ne pensati di Soldi di Mahmood? A noi ha convinto e facciamo i complimenti a Dardust, che ha prodotto il brano vincitore e che avevamo avuto il piacere di intervistare nel 2016, quando probabilmente non avrebbe immaginato di vincere a Sanremo. Chi vuole ripassarsi l’intervista, la trova qui.
Ma veniamo al presente: è uscito lo scorso mese Tornerai, degli EGO59, che anticipa l’uscita del loro primo album ChiSei. Lo ascolteremo a Note a Margine, nella puntata del 15 febbraio e, per l’occasione, ci concediamo una bella chiacchierata con la band emiliana.
Il gruppo è piuttosto fresco, giunto appena al quarto anno di vita, ma si è già distinto in diversi ambiti, soprattutto locali. Da evidenziare le collaborazioni con e per Litfiba e Vasco Rossi. Cosa li attende nel prossimo futuro, saranno loro a raccontarcelo.
Oltre alla nostra intervista, avremo l’approfondimento della settimana, dedicato stavolta alla musica indie.
Spazio, poi, alle news musicali, con date di concerti che faranno drizzare le orecchie a più di un ascoltatore.
Segue la nostra rubrica Ricordi in Musica: stavolta diamo spazio ad una nostra ascoltatrice e alla canzone che ha scelto. E voi cosa aspettate a raccontarci i vostri aneddoti musicali?
A chiudere il tutto, la nuova hit, da questa settimana in programmazione su Radio FinestrAperta.