Continua il tour musicale di Note a Margine alla scoperta delle nuove sonorità del panorama emergente. Questa settimana, precisamente dalle 15:30 di venerdì 4 novembre, il music space di Radio FinestrAperta si sposterà direttamente in Emilia Romagna, alla scoperta dei BaseMents, band tornata alle cronache musicali con Spine nel Fianco, singolo introspettivo, espressione di uno stato d’animo interiore con lo sguardo rivolto verso il futuro. Questo brano esplosivo arriva dopo un percorso di maturazione durato circa un anno, e che ha visto il gruppo abbandonare (per il momento?) la lingua inglese in favore di quella italiana.
A seguire, spazio a Note a Mente, per augurare un buon compleanno a Troy McLawhorn, chitarrista degli Evanescence, e New Hit, per ascoltare i nuovi singoli dei Moplen e di Sophie Ellis-Bextor, rispettivamente Signorina e Crystallise. Dunque, appuntamento venerdì 4 novembre 2016 alle ore 15:30 con Morena Burattini e uno speaker misterioso su www.finestraperta.it e sull’applicazione ufficiale di Radio FinestrAperta. Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare l’intervista sabato 5 novembre a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast nella sezione apposita.