Il titolo prende spunto da una frase che lo stesso artista di origine di Monza ama dire. E, negli ultimi tempi, Gatto Panceri ha fatto molto parlare di sé, anche grazie a un drastico cambio di look e a una grande presenza sui social network. Inoltre, qualche giorno fa è uscito Un qualunque posto fuori e dentro di te, rivisitazione di un suo celebre pezzo, che sarà l’apripista del suo nuovo album, Pelle d’oca e lividi, di cui sentiremo parlare verso aprile. Per capire bene cosa ci aspetta, abbiamo invitato Gatto Panceri a Note a Margine, il music space di Radio FinestrAperta, venerdì 2 febbraio: Morena Burattini, Luigi Argenio e Angelo Andrea Vegliante intervisteranno una delle più importanti icone musicali e autorali della nostra penisola.
Cos’altro c’è nel menù?
A seguire, spazio alla classifica e la rassegna musicale, assieme a Note a Mente, durante il quale festeggeremo il compleanno di Shakira. Dunque, appuntamento venerdì 2 febbraio 2018 alle ore 15:00 su www.finestraperta.it e sull’applicazione ufficiale di Radio FinestrAperta.
Come partecipare alla diretta
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare il programma sabato 3 febbraio a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast dell’intervista nella sezione apposita.