Siamo all’ultimo giro di boa per la stagione 2015/2016 di Radio FinestrAperta. Luglio è, infatti, il mese prima delle vacanze estive dei redattori della web radio della Uildm Lazio. Non siamo ai titoli di coda, ma poco ci manca. Ci sono ancora 31 giorni ricchi di novità, notizie, curiosità, ma soprattutto di musica. Il viaggio di Note a Margine non si è ancora fermato, e sono tanti gli ospiti da far intervenire ai nostri microfoni. Anche questa settimana, Angelo Andrea Vegliante e Morena Burattini avranno modo di intervistare un’artista della musica emergente italiana.
Stiamo parlando di Marianne Mirage, giovane artista che, dopo esser stata nominata artista del mese con il singolo Game Over da MTV New Generation, ha estratto La Vie, il secondo brano appartenente all’album di debutto Quelli Come me, uscito il 25 marzo. Anche con la cantautrice di Cesena parleremo della sua attività artistica – che l’ha vista, in alcune situazioni, interpretare ruoli attoriali -, ricca di importanti collaborazioni e riconoscimenti.
A seguire, spazio alla rassegna stampa del primo pomeriggio, alla classifica musicale di Radio FinestrAperta e a Nuove Hit, la rubrica dedicata ai nuovi singoli dell’archivio della web radio della Uildm Lazio: questa settimana faremo ascoltare Cosa Vorrei, il nuovo singolo di Davide Shorty, cantante che ha conquistato la terza posizione alla nona edizione del talent show X-Factor. Dunque, appuntamento venerdì 1° luglio 2016 alle ore 15:30 con Angelo Andrea Vegliante e Morena Burattini su www.finestraperta.it e sull’app TuneIn (cercate “Radio FinestrAperta”). Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS: 338.86.97.821;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare le interviste a Marianne Mirage sabato 2 luglio a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast nella sezione apposita.