Ascoltate questo pezzo:
Forti, vero? Questa settimana Note a Margine si immerge nel mondo della musica pop/dance, esplorando un duo dall’ampio respiro internazionale e di origine italiana. In diretta telefonica da Londra, venerdì 19 Febbraio 2016 ci sarà Michele Ducci degli M+A. L’ospite racconterà ai microfoni di Radio FinestrAperta il recente passato artistico, caratterizzato da importanti traguardi esteri e collaborazioni di spessore, ed i futuri impegni discografici, visto che, come testimonia un post sulla loro pagina Facebook, qualcosa bolle in pentola per il duo italiano.
we’ll be away for a while. time to record the new album!see you in ☀️
Pubblicato da M+A su Giovedì 21 gennaio 2016
Successivamente, spazio alla rassegna musicale. Il tema della diretta riguarderà le reazioni musicali eccessive, quando un commento od un gesto possono creare un caso esagerato, che alle volte trova grande condivisione, come nessuna manifestazione di partecipazione. E poi, durante la rubrica Note a Mente ricorderemo la scomparsa di Bon Scott, ex cantante e paroliere degli AC/DC.
Dunque, appuntamento venerdì 19 febbraio 2016 alle ore 15:30 su www.finestraperta.it e sull’app TuneIn. Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS: 338.86.97.821;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare l’intervista agli M+A sabato 20 febbraio a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibili il podcast nella sezione apposita.