Continua il viaggio musicale di Note a Margine alla scoperta dei personaggi e delle sonorità italiane in grado di evolversi ed affermarsi in questo fluido quanto liquido universo artistico. Venerdì 11 marzo, a partire dalle 15:30, Angelo Andrea Vegliante e Morena Burattini avranno modo di parlare con esponenti di diversi generi musicali. Il primo a scendere in campo a Radio FinestrAperta sarà Dardust, all’anagrafe Dario Faini, che il 18 marzo 2016 pubblicherà la sua seconda fatica discografica, Birth, un nuovo lavoro che mette in risalto le due anima dell’artista, quella neoclassica e quella elettronica.
Il secondo ospite sarà Irene Ghiotto, cantautrice di Vicenza, ex partecipante alle 63esima edizione del Festival di Sanremo per la categoria Nuove Proposte - nella quale il brano Baciami? si classificò in seconda posizione nella sezione Miglior Arrangiamento – e, da qualche settimana, tornata alle cronache musicali con Pop simpatico con venature tragiche, la sua nuova creatura discografica.
Dunque, appuntamento venerdì 11 marzo 2016 alle ore 15:30 su www.finestraperta.it e sull’app TuneIn (cercate “Radio FinestrAperta”). Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS: 338.86.97.821;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare le interviste a Dardust e Irene Ghiotto sabato 12 marzo a partire dalle 21:00. Successivamente, saranno disponibili i podcast nella sezione apposita.