Inizia un nuovo viaggio verso la scoperta della musica emergente italiana. L’apripista della stagione 2017/18 di Note a Margine porta il nome di Beatrice Campisi, cantautrice residente a Pavia, che a dicembre pubblicherà il suo primo album, Il gusto dell’ingiusto. Venerdì 15 settembre, a partire dalle 15:00, Morena Burattini e Marco Pagano intervisteranno l’artista per capire più a fondo cosa dobbiamo aspettarci da quest’opera, quali sono le aspettative della giovane cantante e tanto altro ancora.
Cos’altro c’è nel menù?
A seguire, spazio alla classifica musicale e alle nuove hit della web radio della Uildm Lazio (protagonisti The Darkness e Foja), accompagnate dalla rubrica Note a Mente, per celebrare il compleanno di Claire Maguire. Dunque, appuntamento venerdì 15 settembre 2017 alle ore 15:00 su www.finestraperta.it e sull’applicazione ufficiale di Radio FinestrAperta.
Come partecipare alla diretta
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare il programma sabato 16 settembre a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast dell’intervista nella sezione apposita.