Ascoltate questo pezzo:
Questi sono i My Light Bones – traduzione alla mano, “le mie ossa di luce” -, band alternative rock di Firenze, quattro ragazzi uniti artisticamente da ormai cinque anni e che venerdì 25 marzo 2016 saranno ospiti a Note a Margine, il music space di Radio FinestrAperta. Questo che avete ascoltato è solo un assaggio dell’EP Minority, uscito il 19 febbraio, che impareremo a conoscere con i nostri Angelo Andrea Vegliante e Andrea Desideri, chiamato a sostituire Morena Burattini.
In seguito all’intervista, spazio alla rassegna musicale. Il tema di questa settimana riguarda il binomio musica-sociale, quando questo mondo si dona all’universo della disabilità grazie a messaggi d’integrazione e solidarietà, e non solo attraverso le note stesse. Inoltre, con la rubrica Note a Mente, celebreremo il compleanno di Elton John e vi faremo ascoltare una la nuova hit dei This Place, Liberi.
Dunque, appuntamento venerdì 25 marzo 2016 alle ore 15:30 su www.finestraperta.it e sull’app TuneIn (cercate “Radio FinestrAperta”). Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS: 338.86.97.821;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare l’intervista a My Light Bones sabato 26 marzo a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast nella sezione apposita.