La musica nel contesto moderno, un viaggio nell’introspezione e nella realtà del ragazzo-uomo contemporaneo. Saranno questi i concetti chiavi della nuova puntata di Note a Margine, il music space di Radio FinestrAperta, nella quale Angelo Andrea Vegliante e Morena Burattini approfondiranno la componente musicale nella chiave del caos moderno in cui siamo diluiti. E anche questa volta non saranno soli.
Il Micromega Boy
Venerdì 10 marzo, a partire dalle 15:30, i nostri due speaker intervisteranno Ottodix – pseudonimo di Alessandro Zannier e nome della band composta da Mauro Franceschini, Giovanni Landolina e Loris Sovernigo -, noto dal 3 marzo alle cronache musicali con Micromega Boy, brano che, appunto, indaga l’archetipo dell’uomo del presente, inglobato in una realtà caratterizzata da un’interconnessione globale e isolata. Oltre a parlare di tutto questo, Angelo e Morena si faranno raccontare la storia di Micromega, l’album che uscirà il 24 marzo.
Cos’altro c’è nel menù?
A seguire, spazio alla classifica musicale e alle nuove hit della web radio della Uildm Lazio (protagonisti gli STAG e i The Zen Circus), accompagnate dalla rubrica Note a Mente, per celebrare i 62 anni di Richard Benson. Inoltre, spazio alla rassegna musicale, con uno sguardo a ciò che è accaduto a Mariah Carey e al nuovo EP dei Coldplay. Dunque, appuntamento venerdì 10 marzo 2017 alle ore 15:30 con Angelo Andrea Vegliante e Morena Burattini su www.finestraperta.it e sull’applicazione ufficiale di Radio FinestrAperta.
Come partecipare alla diretta
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- DIRETTA SMS: 328.65.35.706
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare il programma sabato 11 marzo a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast dell’intervista nella sezione apposita.