Imperversa nei media, in questi giorni, l’inchiesta “Mafia Capitale”. Esce allo scoperto un sistema di corruzione di stampo mafioso, che coinvolge personaggi politici, referenti istituzionali, amministratori e figure chiave di vari settori nella Città Eterna. Non si salva il Terzo Settore, con scandali legati a individui senza scrupoli che si trovano a gestire settori delicati, quali l’immigrazione e l’accoglienza.
Di cosa si tratta? Mero pettegolezzo mediatico? Chiacchiere da bar? Semplice malcostume? O siamo di fronte a qualcosa di più serio, oscuro, spaventoso? Si tratta, forse, soltanto della punta di un iceberg? E infine, quanto incide sulle nostre vite lo scandalo “Mafia Capitale”?
E’ a queste domande che vogliamo dare una risposta nel nostro talk show Il Granello di Sale, in onda su Radio FinestrAperta mercoledì 10 dicembre 2014.
Vi invitiamo a partecipare con le vostre opinioni, che leggeremo in diretta e che andranno a contribuire al nostro dibattito. Ecco i recapiti per farlo già da ora:
- Via sms al numero 338 8697821.
- Via WhatsApp, sempre al 338 8697821.
- Tramite Facebook alla pagina “Radio FinestrAperta”.
- Per e-mail all’indirizzo finestra.aperta@uildmlazio.org.
- Lasciando un messaggio qui sotto.
fino a quando i cittadini non entrano dentro le istituzioni questo scempio non finirà mai! ROmani bastava non votare piu questa gentaglia. Forza m5s