C’è qualcosa di strano al quarto piano della sede della Uildm Lazio, un evidente vuoto: scomparsi i computer, il mixer, i microfoni… No, non siamo vittime di un furto, abbiamo solo smontato tutta la nostra attrezzatura perché, da giovedì mattina fino a sabato sera, lo studio di Radio FinestrAperta si sposta a Lignano Sabbiadoro (Udine).
Sono i giorni delle Manifestazioni Nazionali Uildm, che tutti gli anni coinvolgono centinaia di delegati da tutta Italia e che culmineranno nell’Assemblea Nazionale, momento politico particolarmente sentito quest’anno in vista dell’elezione della nuova Direzione Nazionale e del nuovo Collegio dei Probi Viri.
I redattori di Radio FinestrAperta allestiranno una postazione nel bel mezzo delle Manifestazioni Nazionali e da lì racconterà che aria si respira. Faremo reportage dalle varie conferenze, intervisteremo i protagonisti, pubblicheremo su questo sito articoli di colore e materiale ufficiale. Ma soprattutto coglieremo l’occasione per conoscere più da vicino il popolo Uildm, che è fatto di realtà territoriali molto diverse tra loro, tutte unite dai valori della nostra Associazione. A loro disposizione ci saranno i nostri microfoni e a disposizione degli ascoltatori le loro storie.
Allora non perdete l’appuntamento, da giovedì 23 a sabato 25 rimanete collegati: Lignano 2013 ve la raccontiamo in diretta!