Recentemente, il cantautore napoletano ha estratto dal suo ultimo album, I muri di Berlino, il suo quarto singolo, Arrivederci allora, “Ultimo capitolo visivo di un disco che mi ha regalato tanto”, come afferma lui stesso in una sua nota stampa. Chiusa un’avventura, è già tempo di iniziarne un’altra: ad aprile Maldestro tornerà in studio per registrare il suo terzo album, mentre a marzo sarà in giro per tutta Italia con un tour acustico. Prima di iniziare tutto ciò, però, l’artista farà una capatina a Radio FinestrAperta venerdì 23 febbraio alle 15 per raccontarsi ai microfoni di Note a Margine. Si tratta di un ritorno per Maldestro, in quanto l’abbiamo già incontrato qualche tempo fa in occasione del Concertone del Primo Maggio.
Cos’altro c’è nel menù?
A seguire, spazio alla classifica e la rassegna musicale, assieme a Note a Mente, durante il quale festeggeremo il compleanno di Giorgio Prezioso. Dunque, appuntamento venerdì 23 febbraio 2018 alle ore 15:00 su www.finestraperta.it e sull’applicazione ufficiale di Radio FinestrAperta.
Come partecipare alla diretta
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare il programma sabato 24 febbraio a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast dell’intervista nella sezione apposita.