Un appuntamento per conoscere l’associazione attraverso i suoi progetti e gli occhi di chi la vive sotto diversi punti di vista, all’insegna della musica, del divertimento e della buona compagnia
Il 13 ottobre, dalle 17:30 alle 22:30, si terrà sul terrazzo della UILDM LAZIO l’aperitivo solidale. Sarà una serata all’insegna del divertimento con musica, karaoke, giochi di gruppo, cibo e bevande, ma anche un‘occasione speciale per sapere di più delle attività e dei progetti svolti dall’ente associativo sul territorio laziale, i quali verranno descritti da coloro che ne sono parte attiva e integrante. In aggiunta, volontari, ex volontari e utenti racconteranno come l’esperienza in UILDM ha cambiato e continua a influenzare la loro vita e il modo in cui vedono le cose.
Durante l’evento, legato alla Giornata Nazionale dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Musicale, si potrà, inoltre, fare una donazione all’associazione, acquistando l’ormai tradizionale latta con il caffè, che quest’anno si arricchisce di biscotti e caramelle.
Per partecipare all’aperitivo è richiesto un contributo minimo di 10 euro a persona, prima consumazione compresa. Cifra che aiuterà, insieme alle altre che si vorranno devolvere, la Sezione a proseguire il suo impegno per il miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità.
Anche Radio FinestrAperta sarà presente con una sua postazione per raccogliere le testimonianze delle persone presenti e soprattutto per far ascoltare tanta buona musica.
Vi aspettiamo numerosi e pronti a passare tutti insieme del tempo divertendoci, conoscendo e supportando una importante realtà territoriale.
L’appuntamento è al quarto piano della sede della UILDM LAZIO, in via Prospero santacroce, 5 a Roma.
(Elisa Marino)