Finalmente è arrivata la primavera: gli uccelli cinguettano, le nuvole lasciano spazio al sole, le giornate si fanno più calde e i Treassi hanno nuove sorprese per voi. Torna Il Riso Abbonda su Radio FinestrAperta, torna l’ironia e l’irriverenza del venerdì mattina, pronta ad augurarvi un buon fine settimana all’insegna del cambio di stagione.
Sarà un equinozio tutto speciale quello che si andrà a festeggiare. Infatti questa primavera avrà il sapore del rock anni ’70/’80, grazie ai Delirium Tremens, un neo gruppo canoro ospite di questa puntata. Conosceremo tutto su di loro, dalla nascita, agli artisti a cui si ispirano, fino agli obiettivi per il futuro della band.
Ma come al solito, all’intervista seguiranno le notizie della giornata: università, turismo e tecnologia saranno i temi raggruppati insieme alla voce “integrazione sociale”. E’ possibile? Certo, e siamo pronti a darvene conferma.
Vi aspettiamo per la prima diretta radiofonica primaverile alle 11.30 su www.finestraperta.it o su www.uildmlazio.org. Scriveteci all’email radiofinestraperta@uildmlazio.org o commentate sulla pagina Facebook Uildm Lazio.
Ed intanto il cantante dei delirium…lavora!! Bella ragazzi!
Grandi Delirium!!!!!