L’estate continua il suo corso e noi di Radio FinestrAperta continuiamo a tenervi compagnia con le nostre dirette, il venerdì si ride, anche sotto l’ombrellone. Come ogni settimana, il programma dei Treassi, “Il Riso Abbonda” dimostrerà quanto sia facile e piacevole trascorrere un’ora in allegria. Per farlo, ci sono i soliti strumenti: il web e la follia della gente, quella non va mai in vacanza.
Infatti, nel nostro stivale e – in parte anche all’estero – è sempre possibile trovare qualcuno che si è reso protagonista per qualcosa di bizzarro. E’ il caldo, qualcuno potrebbe pensare. Noi, in redazione, siamo giunti alla conclusione che certa gente con la follia ci va a braccetto. Quella sana, il tipo di follia che a raccontarla ti strappa un sorriso dal cuore. Parleremo di rapine: tentate, sventate, mal riuscite. Nemmeno Monicelli avrebbe saputo far meglio. Faremo un salto all’Expo, dove la prudenza (che non è mai troppa) può dar adito a grossolani equivoci. Capiremo anche l’importanza della parità dei sessi: nasce, infatti, il reggiseno per uomo. Adesso aspettiamo i baffi per donna; anche se non servirebbe la scienza, né la tecnica, per alcune basta dare buca all’estetista e il gioco è fatto.
Abbiamo tutto, pronti per combattere l’afa a colpi di risate. Stessa spiaggia, stesso mare. Stesso posto, stessa radio. Diretta streaming su www.finestraperta.it a partire dalle 11.30, ci sentiamo lì!
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS&WHATSAPP: 338.86.97.821;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.