Si avvicina il Natale, molti vagano per i centri commerciali alla ricerca del regalo perfetto. I più grandi sono soliti scambiarsi pensieri reciprocamente, invece i bambini scrivono la lettera a Babbo Natale. Diversamente dalla maggior parte dei bambini, quest’anno, Jobiah non desiderava giocattoli per Natale. No, lui da Babbo Natale voleva dei nuovi cassonetti per l’immondizia e, ovviamente, li ha ricevuti. Direttamente dal suo operatore ecologico preferito, per giunta. Se questa vi sembra un’idea regalo singolare, dovete sapere che, a Denver, un’ associazione no profit locale ha regalato un gran numero di spinelli già rollati e pronti da fumare ai senzatetto di Denver durante le feste.
Oppure c’è chi il Natale lo festeggia in altro modo: Il dj radiofonico Austriaco Joe Kohlhofer era così determinato nel voler trasmettere lo spirito natalizio ai suoi ascoltatori che si è barricato in studio e per 24 volte ha ‘suonato’ il celebre motivo tipicamente natalizio ‘Last Christmas’ degli Wham.
Quindi, nella nuova puntata de “Il Riso Abbonda”, si parlerà di stranezze divertenti sotto l’albero. Le sorprese che non ti aspetti. Con Andrea Desideri, Angelo Andrea Vegliante e Daniele Risa, ogni venerdì dalle 11.30, sul nostro sito.
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS/WHATSAPP: 338.86.97.821;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.