Il venerdì negli studi di via Prospero Santacroce, da qualche anno, il buon umore fa da padrone. Precisiamo, non è che gli altri giorni regna l’antipatia, eh. Diciamo, però, che a livello di palinsesto radiofonico, il giorno che anticipa il week end si ride un po’ di più. Siamo sempre rimasti in tre, come dice una famosa canzone. Quest’anno, però, i Treassi (Andrea, Angelo e Davide) saranno solo due. Davide continuerà a seguire Radio FinestrAperta da casa (come speriamo facciate già in molti), con l’occasione gli auguriamo di contagiare con la sua simpatia e professionalità qualsiasi altro ambiente l’abbia accolto. In bocca al lupo! Precisiamo, però, che il Riso Abbonda c’è ancora. Sembra assurdo, ma è così. Andrea e Angelo sono più in forma che mai, pronti a regalare entusiasmo e qualche idiozia, con la spensieratezza di sempre.
Tanti ospiti sopporteranno e supporteranno la strana coppia nel corso dell’anno. Tutto come al solito: curiosità prese dal web, notizie al limite dell’assurdo, con un occhio alla diversità. Anche due. Insomma, iniziamo col ricordarvi il solito appuntamento: venerdì ore 11.30 in diretta su www.finestraperta.it.
Se non vi sintonizzate, Lisa Fusco farà la spaccata sui tappeti di casa vostra! Sulla radio della Uildm Lazio, una corrente diversa che soffia grazie al sorriso di tutti.
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS&WHATSAPP: 338.86.97.821;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.