Prima la più dolce delle domande: “Mi vuoi sposare?”. Poi la sorpresa: due ore dopo aver risposto sì, Nicole Carfagna si è ritrovata a concretizzare la proposta del fidanzato Danny Rios che aveva già organizzato le nozze a sua insaputa.
La storia è stata raccontata dalla Bbc. Nicole, una ragazza inglese, soffre di lupus, condizione che viene aggravata dalle situazioni di stress. Per questo motivo il compagno ha pensato di evitarle ogni ripercussione dettata dall’ansia organizzativa delle nozze e ha pianificato ogni dettaglio della cerimonia che si è svolta nello stesso giorno della proposta.
La coppia era di ritorno da un viaggio a Disney World e sulla via di ritorno verso casa, mentre delle luci sul vialetto illuminavano il percorso, lui le ha chiesto:”Sai quanto ti amo, giusto?”.
“Danny mi ha preso per mano e ho notato un grande tendone nel cortile. Le nostre famiglie ci aspettavano all’esterno” ha raccontato Nicole che si è visto inginocchiare davanti il suo compagno per la fatidica richiesta.
”Dopo aver salutato tutti mi ha chiesto di entrare in casa con lui. ‘Se vuoi è tutto pronto per il matrimonio’, mi ha detto” ha aggiunto ancora la donna che nella camera da letto ha trovato pronto il suo abito da sposa. Danny, però, ha voluto tranquillizzarla, perché nessuno si aspettava niente da lei e i parenti erano lì solo per una festa di fidanzamento.
Vista l’organizzazione e la gioia, lei ha accettato, data la condizione perfetta di una situazione che non avrebbe compromesso le sue condizioni di salute: “Lo stress è da evitare quando hai il lupus. Se avessi pianificato il matrimonio e nel giorno delle nozze mi sarei scoperta malata? La scelta di Danny mi ha salvato da queste ansie” ha commentato Nicole che, dopo aver scelto i testimoni ha affrontato nel migliore dei modi il suo giorno più bello.
Riparte “Il Riso Abbonda” dopo la pausa natalizia, pronti a tornare a divertirci con le dichiarazioni più strane del Web. Andrea Desideri vi aspetta in diretta, come ogni giovedì, alle 15.30 sul nostro sito.
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS/WHATSAPP: 328.65.35.706;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa