Erano intenti a trovare l’inquadratura migliore, tenendo sullo sfondo il mare e l’isola dei Conigli, e non si sono accorti che il passeggino, spinto dal vento, era finito in mare. Protagonisti una giovane coppia che, grazie al pronto intervento di un passante, ha potuto riabbracciare il proprio bambino finito nelle acque del vecchio porto di Porto Cesareo, in provincia di Lecce.
Ad accorgersi dell’incidente non sono stati però i genitori del piccolo, ma un passante che si è immediatamente tuffato e ha recuperato il bambino, e il passeggino.
Il bimbo è stato soccorso in un bar dopo la coppia ha atteso l’arrivo dell’ambulanza: i sanitari si sono accertati che il neonato non avesse riportato conseguenze.
“Il Riso Abbonda”, come ogni settimana, porterà il buon umore e il divertimento nel giovedì pomeriggio di Radio FinestrAperta. Andrea Desideri parlerà di affetti familiari e non solo, il rapporto tra famiglie: genitori e figli ai tempi dei social. Appuntamento alle 11.30, in diretta, sul nostro sito.
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS/WHATSAPP: 328.65.35.706;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa