Alter Ur Ego è un’azienda che produce vestiti. Tra le sue produzioni, figura anche una linea di jeans dedicata a chi si trova sulla carrozzina. In pratica, la società statunitense ha creato dei pantaloni in grado di essere comodi in ogni frangente della vita quotidiana per chi è costretto a stare sempre seduto: sono a vita alta, hanno tasche grandi, sono elasticizzati e hanno un’apertura all’altezza del cavallo per il tubo del catetere. Lo slogan? “Ti aiutiamo con il look, cosicché ti possa sentire davvero bene“.
Questo non è l’unico esempio che è possibile trovare nel mondo della moda e del vestiario. Venerdì 24 giugno, a partire dalle 11:30, Angelo Andrea Vegliante e Daniele Risa sonderanno tutte le notizie inerenti il look per le persone con disabilità, in grado di essere idealizzato ed accettato nei canoni estetici della collettività, grazie anche all’esempio di modelle internazionali.
Appuntamento domani mattina a partire dalle 11:30 su www.finestraperta.it e sull’app TuneIn (cercate “Radio FinestrAperta”). Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS: 338.86.97.821;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.