E’ arrivato il momento di augurarvi un buon fine settimana con l’ironia e l’allegria dei Treassi, che vedrà questa settimana il ritorno in formazione di Angelo, dopo le sventure patite a causa dell’incendio che ha colpito qualche tempo fa il Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino. Toccherà al collega Andrea rimetterlo in sesto per la puntata di venerdì 22 Maggio 2015.
Alcuni ospiti non riescono proprio a dimenticarsi di noi. Sono così presi dalla nostra realtà radiofonica che spesso tornano a vagare nei nostri studi. Negli ultimi tempi diversi programmi di Radio FinestrAperta hanno avuto modo di risalutare vecchie conoscenze che seguono la nostra realtà fin da quando lo studio radiofonico era posizionato al quarto piano della Uildm Lazio. La scorsa settimana Il Riso Abbonda aveva ospitato nuovamente gli Scooppiati Diversamente Band, ma questa settimana toccherà a Giulia Lorenzoni sedersi sulle nostre comode sedie e raccontarci le ultime novità discografiche. Per Giulia si tratta della seconda apparizione ai nostri microfoni, in quanto il 16 Maggio 2014 era già stata nostra ospite, ma nel programma Ai Confini Del Mondo. Durante l’intervista faremo ascoltare anche alcuni inediti della giovane cantante scelti dalla redazione.
Interviste e non solo. La seconda parte di puntata sarà dedicata al tema “Infanzia e Giocattoli“. Gli speaker faranno un excursus temporale portandoci nel periodo dell’infanzia, costellato di giocattoli e spensieratezza. In particolare, al centro della puntata verranno messi in campo particolari giochi per bambini con disabilità e luoghi di aggregazione infantile – con un caso di furto alquanto bislacco. Per questo motivo, la domanda che rivolgiamo agli ascoltatori è la seguente: qual è stato il vostro giocattolo preferito? Ecco i contatti per risponderci durante la diretta.
- SMS&WHATSAPP: 338.86.97.821;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
Appuntamento alle 11.30 su www.finestraperta.it.