Al cantante Biondo e ai ballerini Filippo, Vittorio e Nicolas è stata tolta la maglia e notificata l’espulsione per aver infranto reiteratamente il regolamento da loro sottoscritto, durante alcune scorribande notturne nel residence dove alloggiano. Ora dovranno sostenere un esame di riammissione per riavere il posto. Biondo ha ammesso “Ho organizzato io il party e ho messo in mezzo tutta la classe”. In più tutti gli allievi dovranno aiutare i netturbini a ripulire di notte le strade di Roma.
Maria De Filippi durante la puntata di sabato ha detto “Io qui non voglio entrare nel merito di quello che è accaduto – i ragazzi lo sanno perché ne abbiamo parlato – perché reputo che non debba essere oggetto di questa trasmissione o che tanto meno a casa si debba necessariamente sapere… Diciamo anche che alcuni ragazzi hanno sbagliato di più e altri di meno, però il provvedimento che la produzione ha deciso di dare, riguarda tutti”.
Questo è quel che recentemente è successo nella scuola di “Amici”, dove non hanno risparmiato a nessuno punizioni alquanto singolari per redarguire comportamenti inaccettabili. Nella puntata de “Il Riso Abbonda”, capiremo, a suon di risate, qual è il prezzo da pagare se si hanno amicizie scellerate. Andrea Desideri vi aspetta in diretta, a partire dalle 15.30, sul nostro sito come ogni giovedì.
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS/WHATSAPP: 328.65.35.706;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa