L’emergenza sanitaria ci impone qualche cambio, ma siamo sempre qui
Con il decreto del 9 marzo 2020 per il contenimento del contagio dal nuovo coronavirus, il Governo impone dei forti limiti alla possibilità di spostarsi e di frequentare persone a stretto contatto, in tutto il territorio nazionale. Misure estreme che hanno il fine di ridurre il più possibile il dilagare della malattia covid-19 e che siamo tutti chiamati a rispettare. La nostra redazione non fa eccezione, perciò, fino a quando non avremo disposizioni differenti, dovremo cambiare il nostro modo di comunicare, di informare, di “esserci”.
Accendendo Radio FinestrAperta in questi giorni non troverete i nostri consueti programmi in diretta. Ma la nostra webradio non è affatto spenta: ventiquattr’ore su ventiquattro potrete ascoltare la musica dei grandi artisti e di quelli emergenti, da noi selezionata in tanti anni. Dunque, se cercate un momento di leggerezza tra un bollettino sul coronavirus e l’altro, accendete il PC e la nostra rotazione musicale vi farà compagnia.
Continua regolarmente, invece, la pubblicazione di articoli sul mondo del sociale di FinestrAperta.it. Già, perché il mondo continua a girare e noi siamo qui a raccontarvene un pezzetto.
Detto ciò, ora più che mai, vogliamo essere il vostro megafono. Quindi non solo ci mettiamo a vostra disposizione, ma vi invitiamo caldamente a raccontarci la vostra quotidianità, per iscritto o registrando un messaggio audio o video, che monteremo e pubblicheremo in forma di articoli e podcast sulla nostra webzine e sui nostri social media. In questa pagina trovate tutti i recapiti per inviarci i vostri contributi.
Restiamo in contatto, allora. Fateci sapere come state, raccontateci che fate, dateci notizie, facciamo rete. FinestrAperta è sempre in linea.