Tante sono le difficoltà che hanno colpito la Thunder Roma in questo anno: Ripetuti infortuni, sfortunati accadimenti, malattie. I componenti della squadra si sono sempre rialzati più forti e determinati di prima.
Ma questa volta sarà davvero dura!
La sera dello scorso 20 novembre ci ha lasciato Alessandro Lazzari, per tutti Sandro, presidente della Thunder Roma e padre dei gemelli Marco e Daniele, rispettivamente capitano e colonna portante della difesa della squadra. Tristissimo evento avvenuto dopo una breve malattia che lo ha strappato troppo presto e troppo velocemente alla sua famiglia ed ai suoi tanti amici.
Personalmente di Sandro ricordo la sua grande affabilità e disponibilità. Un sorriso per tutti, ma anche un rimprovero quando le cose in campo non andavano come dovevano. Un giusto presidente: sensibile e comprensivo, ma altrettanto determinato.
Tutta la redazione di FinestrAperta si stringe attorno alla famiglia Lazzari ed alla Thunder Roma nel ricordo di un uomo che ha fatto la storia del wheelchair hockey.
Grazie di tutto, Sandro!
—————————— ——————– ———- ——— ——– ——- —— —– —- — — -
NdR: Il presente è un affettuoso ricordo di Giuspeppe Franchina, redattore di FinestrAperta e membro dei Thunder Roma. L’Alessandro Lazzari cui fa riferimento è il presidente della squadra di wheelchair hockey, che per pura caso porta lo stesso nome dell’omonimo consigliere della Uildm Lazio.
(Giuseppe Franchina)