Abbiamo una notizia cattiva e una buona.
Quella cattiva è che – ve ne sarete accorti – le trasmissioni sono momentaneamente interrotte. Capita, in questi tempi sempre più digitalizzati, che se un computer fa le bizze si blocchi tutto. Ecco, questo è il caso. Ma non vi preoccupate, i tecnici sono già al lavoro e presto saremo nuovamente in linea.
Anche perché – e questa è la buona notizia – deve essere tutto perfettamente funzionante visto che avremo un ospite in studio mercoledì 3 aprile. Trattasi di Francesco Bolognesi, bravo cantautore che parteciperà alla diretta della mattina per raccontarsi e rispondere alle nostre domande.
Francesco non è solo un artista di talento, ma ha anche una sensibilità che lo avvicina alle tematiche a noi care. Ha prestato in più occasioni la sua voce e la sua immagine per iniziative legate al sociale e alla disabilità. Chi vuole conoscerlo meglio non dovrà far altro che tornare da queste parti il 3 aprile alle 11,30… Vedrete che per quel giorno il segnale si sentirà forte e chiaro!
In attesa di incontrarlo dal vivo, non esitate a suggerirci domande sulla sua musica e la sua vita, scrivendo qui sotto nei commenti o all’e-mail radiofinestraperta@uildmlazio.org.