“Bevi responsabilmente”, quante volte abbiamo sentito questa frase in televisione, oppure l’abbiamo letta su cartelloni e bottiglie? Il consiglio più gettonato, soprattutto in prossimità di ristoranti e pub. Attenzione, la cosa importante è che, appunto, responsabilmente vuol dire con moderazione. Questo significa che bere non fa male, va centellinato come ogni cosa nella vita. Il troppo stroppia ovunque, si dice. Lo stesso vale per le bevande alcoliche, non sono un male se assunte di tanto in tanto. Cercheremo di capirlo insieme nella nuova puntata di “Felici a Tavola”,
il programma condotto da Andrea e Fabio che passa al setaccio tutte le novità in merito ad alimentazione e benessere. Questo giovedì, a partire dalle 11.30, l’osservato speciale sarà il vino. Il nettare fruttato a base di uva, che nelle case degli italiani non manca mai. Caratterizzato da una componente alcolica, potrebbe giovare al nostro organismo se assunto una volta a pasto.
Avreste mai creduto che rallenta l’invecchiamento e previene l’arteriosclerosi? Scopritelo su Radio FinestrAperta, andando sul sito www.finestraperta.it per ascoltare la diretta streaming.
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS&WHATSAPP: 338.86.97.821;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.