Chef Rubio, ormai, è un personaggio televisivo a tutto tondo. È passato dal farsi apprezzare per le sue competenze culinarie, arrivando ad emergere con uno stile caratteristico e particolare che lo rende unico. Proprio per questa unicità, negli anni, ha raccolto sempre più consensi: ha saputo coniugare la cucina, lo sport, il sociale e il glamour con una facilità disarmante, un insieme di cose che hanno aumentato vertiginosamente il suo appeal mediatico. Sempre in giro per l’Italia (e non solo), Gabriele Rubini ha esportato il suo mantra – fatto di semplicità, umorismo e competenza – ovunque.
All’apice (quasi) del successo, è capace di reinventarsi ogni volta con diversi programmi e progetti: dalla fortunata serie di “Unti e Bisunti” a “È uno sporco lavoro”, sino a questo nuovo progetto che lo vedrà protagonista come volto di punta su Dmax: “Camionisti in trattoria”. Nella sua vita, c’è persino posto per il cinema. L’abbiamo notato in veste di doppiatore nell’opera d’animazione “I primitivi”. Insomma, un po’ di tutto. Rubio, fra impegni e tappe obbligate, non ha mai voltato le spalle alla nostra redazione. Anzi, molto spesso, si è aperto ai nostri microfoni svelando quanta dedizione e quanta fatica si cela dietro la celebrità. Lo ringraziamo di questo. È stato il primo ospite di “Felici a Tavola”, da quel momento è nato un vero e proprio sodalizio che coltiviamo con piacere.
Quindi, caro Rubio, dove eravamo rimasti? Da questa domanda vogliamo ripartire e a rispondere sarà lui stesso, che tornerà come ospite del nostro programma dopo parecchi mesi. Ci aggiornerà sulla sua vita professionale, dando lustro, magari, ai suoi ultimi progetti che hanno in qualche maniera a che fare con la disabilità. Insomma, puntata ricca, con un gradito ritorno.
“Felici a Tavola” mette l’abito delle grandi occasioni per accogliere nuovamente una celebrità, e soprattutto un amico di FinestrAperta. Appuntamento alle 11.30 con Andrea Desideri, Federica Caliendo e la partecipazione di Giuseppe Franchina – come ogni giovedì – in diretta sul nostro sito.
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS/WHATSAPP: 328.65.35.706;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa