Vi ricordate dei Tre Allegri Ragazzi Morti? Bene, dovete sapere che da qualche giorno la band è in giro per l’Italia e non solo (il 15 agosto saranno a Budapest per lo Sziget Festival) per una serie di date estive esclusive. E lo fanno in compagnia di alcuni artisti de La Tempesta e con La grana, il loro ultimo singolo uscito il 12 maggio e creato in collaborazione con Ucronic.
E proprio i Tre Allegri Ragazzi Morti saranno i nuovi ospiti di Note a Margine. Venerdì 21 luglio, infatti, Angelo Andrea Vegliante intervisterà la band nel music space di Radio FinestrAperta, proprio per scoprire il significato dietro la parola grana e per scoprire le ultime novità artistiche del gruppo. Tutto in diretta, a partire dalle 15:30.
Cos’altro c’è nel menù?
A seguire, spazio alla classifica musicale e alle nuove hit della web radio della Uildm Lazio (protagonisti Nina Nesbitt e Noah Gundersen), accompagnate dalla rubrica Note a Mente, per celebrare il compleanno di Nico Desideri. Dunque, appuntamento venerdì 21 luglio 2017 alle ore 15:30 con Angelo Andrea Vegliante su www.finestraperta.it e sull’applicazione ufficiale di Radio FinestrAperta.
Come partecipare alla diretta
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare il programma sabato 22 luglio a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast dell’intervista nella sezione apposita.