Il viaggio di Note a Margine non si ferma mai, e anche per questa settimana la redazione si confronterà con una nuova voce della musica emergente. Questa volta, però, la tappa del treno riporta la dicitura “hip hop”, genere musicale che negli ultimi anni si è diffuso quasi a macchia d’olio in Italia, con le varie conseguenze del caso. Per questo motivo, venerdì 12 maggio, a partire dalle 15:30, Angelo Andrea Vegliante, Morena Burattini e Carmen Diana intervisteranno Dutch Nazari, che il 17 marzo ha pubblicato il suo primo LP Amore Povero. Classe 1989, per la realizzazione della sua ultima opera il giovane padovano ha lavorato con Giada Mesi, l’etichetta di Dargen D’Amico, e Undamento, l’etichetta di Coez. Durante il nuovo appuntamento con il music space di Radio FinestrAperta, scopriremo la realtà che si nasconde dietro il disco, il cambiamento artistico rispetto al precedente EP e quanto sia cambiata la scena hip hop negli anni dal punto di vista di un artista emergente.
Cos’altro c’è nel menù?
A seguire, spazio alla classifica musicale e alle nuove hit della web radio della Uildm Lazio (protagonisti VOK e BIRØ), accompagnate dalla rubrica Note a Mente, per celebrare il compleanno di Daniele Fossati. Inoltre, nella rassegna stampa, daremo spazio a un progetto musicale con protagonisti ragazzi con Sindrome di Down e gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda Secondary Ticketing. Dunque, appuntamento venerdì 12 maggio 2017 alle ore 15:30 con Angelo Andrea Vegliante, Morena Burattini e Carmen Dian su www.finestraperta.it e sull’applicazione ufficiale di Radio FinestrAperta.
Come partecipare alla diretta
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- DIRETTA SMS: 328.65.35.706
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare il programma sabato 13 maggio a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast dell’intervista nella sezione apposita.