Entriamo nel clima:
Ebbene si, mancano poche ore alla notte più tenebrosa dell’anno. Quella che fa rizzare i capelli un po’ a tutti, dove le paure regnano sovrane. Streghe, mummie, zombie e licantropi vagheranno per le cittá di tutto il mondo in cerca di dolci. In caso contrario, saranno solo scherzetti. Halloween è nuovamente alle porte e i ragazzi di Note a Margine non potevano far passare la notizia inosservata. La prima puntata di venerdì 30 ottobre infatti verterà sulla tematica della festa di fine mese, con notizie halloweeniane inerenti il mondo della musica.
Nella seconda parte poi spazio alla rassegna musicale, con le ultime novità dal mondo discografico. Inoltre, la rubrica Note a Mente celebrerà la nascita di uno dei componenti de Le Vibrazioni. Il tutto verrá coadiuvato dalle voci di Morena Burattini e Serena Malta, che prenderá il posto di Angelo Andrea Vegliante, intento a preparare le zucche per tutta Roma.
Appuntamento venerdì alle 15:30 con #NoteAMargine. Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS: 338.86.97.821;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
N.B.: dalla prossima settimana Note a Margine andrà in onda ogni giovedì alle 15:30. Di conseguenza la replica di Work in Regress sarà spostata al venerdì pomeriggio.