Accendete il pc e alzate il volume delle casse, perché sta tornando una nuova puntata de ”Il Granello di Sale”, il talk show del mercoledì. Tantissime notizie e novità in una puntata da non perdere.
Bel sound, vero? Opera di Xander Niels, il dj torinese che ha rilasciato un’intervista a Radio FinestrAperta, per raccontarci tutto su di lui e per abbassare i pregiudizi circa la musica fatta col computer. E poi, parleremo della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, istituita il 3 Dicembre 1981, cercando di capire a che punto sia la coscienza sociale circa i temi sulla disabilità: televisione, lavoro e accessibilità gli argomenti principali.
Durante la puntata inoltre vi racconteremo del progetto di raccolta fondi Telethon “Io Esisto”: anche quest’anno la UILDM è a fianco di questa fondazione, e per l’occasione vi parleremo dei gadget che potete trovare in più di mille piazze italiane tra il 13 e il 15 Dicembre o al quarto piano della sede Uildm Lazio, situata in via Prospero Santacroce 5.
Infine concluderemo ricordandovi l’appuntamento teatrale “Chiedetelo a Puccio”. Per maggiori informazioni chiamate al tel. 06 69190404/25, oppure potete ritirare il biglietto d’ingresso al quarto piano della sede Uildm Lazio, chiedendo di Annalisa Del Picchia.
Vi ricordiamo inoltre l’appuntamento con ”Disabilità in ComunicAzione”, il progetto di Cittadinanza Attiva, che si svolge ogni mercoledì mattina al terzo piano della sede Uildm Lazio. La lezione di questo mercoledì sarà tenuta da Beatrice Curci, direttore dell’Associazione Stampa Romana.
Di tutto e di più quindi in questo primo mercoledì di Dicembre. Per avere maggiori dettagli, sintonizzatevi alle 15.00 su www.finestraperta.org o su www.uildmlazio.org. Potete mandarci anche email a radiofinestaperta@uildmlazio.org, oppure farci visita alla Pagina Facebook ”Uildm Lazio”.