Andrea De Carlo ci perdonerà per aver preso in prestito il titolo di uno dei suoi tanti libri. Ma per un venerdì come questo serviva uno slogan ad effetto.
A Radio FinestrAperta il venerdì vuol dire sempre due cose: mattinata di risate e pomeriggio di viaggi. Ma con tre ospiti in più. Molte infatti le persone che hanno scaldato le nostre poltrone per raccontare le loro storie e i loro progetti.
“Il Riso Abbonda” ha avuto ancora una volta una doppia ospitata. La puntata infatti ha visto la presenza degli Inverso, rappresentati da Carlo, band romana che il 19 Giugno debutterà nel mondo del cinema con il film “La pioggia che non cade”. Con l’occasione del grande schermo, siamo poi passati a parlare del mondo del piccolo schermo, rappresentato oggi da Youtube: per sottolineare la crescita esponenziale delle web series abbiamo interpellato i protagonisti de “Il Fenomeno”.
E poi, nella programmazione pomeridiana di Radio FinestrAperta abbiamo avuto i True Colors, un coro gospel che, personificati da Dario Dee e Riccardo durante “Ai Confini Del Mondo”, ha raccontato di un genere musicale poco conosciuto nel Bel Paese, invitando tutti gli ascoltatori al loro concerto del 13 – 14 Giugno, intitolato “Anime Proibite”.
Tanta bella roba, tutta disponibile in podcast: per riascoltare i segreti del cinema, c’è il podcast degli Inverso; per farsi due risate all’insegna della comicità romana, c’è il podcast de “Il Fenomeno”; per conoscere e imparare qualcosa in più sulla musica, c’è il podcast dei True Colors.
io sto già piangendo ….
ciao sono un vostro ascoltatore.
passavo di qua per caso e devo dire che non so come si chiami ma questa canzone mi ha emozionato molto.
in fondo credo sia vero che per due persone sia più facile volersi bene e stare in pace che affrontare i problemi di cuore.
francesco marchica
questi inverso sono troppo forti belli …e poi la musica!
ciao volevo chiedere agli inverso chi ha scritto questa canzone??
Un saluto a voi tutti e in particolare ad Andrea quando posso vi ascolto sempre volentieri.. Non prendere in giro Angeloooo sei sempre il solito!!!!Voglio venire anche io come ospite per una intervista. un abbraccio
bravi ragazzi bella trasmissione!:) mi avete tenuto ottima compagnia questa mezzor’etta XD
p.s. Angelo tranquillo ho subito anche io le angherie di Andrea, stringi i denti e non mollare, puoi uscirne vincente!!! baciiiiiiiiiiiiii
quando suonano live??
quando si dice 3 note di violoncello fanno la differenza…brividi!
grande carlo un bacio!!!
vale
Chi è quello che lavora e non si fa pagare? … Un Fenomeno! xD