Il 10 dicembre 2020 debutta la nostra nuova trasmissione del giovedì. Un filo diretto con gli ascoltatori di Radio FinestrAperta
Uno degli elementi imprescindibili per una radio è il rapporto con gli ascoltatori. Come faremmo a sapere se stiamo lavorando correttamente, se incontriamo i gusti del pubblico, se questo non ce lo facesse sapere? Ebbene, questo rapporto così importante, a cui Radio FinestrAperta non vuole assolutamente rinunciare, ha finalmente uno spazio in cui potersi esprimere al massimo.
Ecco che arriva Dedicato a Voi, una nuova trasmissione che fa del rapporto con gli ascoltatori la sua prerogativa.
Vi abbiamo sempre invitati a partecipare, proporre e commentare tutte le nostre trasmissioni, e a maggior ragione lo facciamo ora. Già, perché a Dedicato a voi, siete voi ascoltatori i protagonisti, e noi redattori siamo al vostro servizio. Nell’ora di programma, che ci aspetta in diretta tutti i giovedì alle 11:30 e in replica i lunedì alle 9:00, ampio spazio sarà occupato dalle dediche: una canzone ed un saluto da un genitore a un figlio e viceversa, da un’innamorata al fidanzato, da un’amica all’altra, da un nonno al nipotino e così via.
Ma non è tutto, perché è previsto uno spazio dedicato ai vostri componimenti. Poesie, racconti, aneddoti di qualsiasi genere: se avete scritto qualcosa e volete che venga letto in radio, questa è la vostra occasione.
E come non prestare attenzione al mondo che ci circonda? Commentiamo insieme i fatti del presente e del passato dicendo la nostra. Ogni vostro commento ai temi che suggeriremo sarà ben accetto e rilanciato dai nostri microfoni.
A vostra disposizione c’è il numero 351 0573489 per inviare SMS, messaggi WhatsApp o messaggi vocali. Fatevi sentire!