La seconda puntata della stagione 2018/19 di Note a margine vedrà protagonista Roma, la nostra città natale. Già, perché se negli ultimi mesi abbiamo girato in lungo e in largo per l’Italia, anche per noi è arrivato il momento di approfondire ancora di più la musica della Capitale. Per questo motivo, venerdì 14 settembre, a partire dalle 15:00, Leonardo Angelucci sarà nei nostri studi per la prima volta. Si tratta di uno degli artisti più interessanti della scena romana, per questo ripercorreremo con il diretto interessato il suo percorso artistico, con ampia attenzione a Contemporaneamente, il suo ultimo EP. Inoltre, parleremo del suo recente brano, Sedile posteriore, che anticipa l’uscita del nuovo album.
Cos’altro c’è nel menù?
A seguire, spazio alle nuove hit della web radio della Uildm Lazio e al singolo più ascoltato della settimana. Dunque, appuntamento venerdì 14 settembre 2018 alle ore 15:00 su www.finestraperta.it e sull’applicazione ufficiale di Radio FinestrAperta.
Come partecipare alla diretta
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare il programma sabato 15 settembre a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast dell’intervista nella sezione apposita.