Inizia Settembre e, come di consueto, inizia una nuova stagione di Radio FinestrAperta. Dopo “Dritte e Diritti“, è la volta di “Ai Confini del Mondo“, che dal venerdì trova collocazione al martedì mattina nel nuovo studio a Via Prospero Santacroce 5. La nota rubrica dei viaggi accessibili è pronta per dare le ultime novità da tutto il mondo.
L’argomento del giorno sarà l’estate, instabile come poche volte lo è stata: temperature al di sotto della media, pioggia a catinelle e una crisi che non ha risparmiato le famiglie italiane. Ma ancora una volta ci sono da registrare i pro e i contro delle vacanze per le persone con disabilità: spiagge, mezzi pubblici, luoghi e visite guidate.
Ma come sono andate le vostre ferie? Dove le avete passate? Quali città e resort vanno premiati per l’accessibilità? Avete incontrato difficoltà nei vostri viaggi? Raccontateci il vostro Agosto commentando qui sotto.
Appuntamento alle 11.30 su www.finestraperta.it con “Ai Confini Del Mondo“, solo su Radio FinestrAperta - una corrente diversa.
g\zdhzcnncnc xnncjm