E anche questa settimana è andata. Una settimana importante per FinestrAperta, una settimana che ha segnato un passo avanti nella crescita della nostra web radio. D’ora in poi le nostre trasmissioni avranno sempre più carattere, saranno differenziate e verranno incontro ai gusti più disparati.
Siete alla ricerca di aggiornamenti sul mondo che vi circonda? Non potete perdere Dritte e Diritti, i lunedì alle 15,00. Tanta cultura e informazione nel nostro radiogiornale specializzato nel sociale.
Amate i talk show? Vi piacciono le interviste? Vi interessa ascoltare e fare commenti sui fatti e i misfatti della nostra società? Il Granello di Sale è ciò che fa per voi, ogni mercoledì alle 11,30.
Cercate leggerezza e ironia? Il Riso Abbonda è l’appuntamento ideale, ogni venerdì alle 11,30, tra battute e disquisizioni su tutto e tutti, senza prendersi troppo sul serio.
Oltre ai succitati orari, in cui è possibile ascoltare le trasmissioni rigorosamente in diretta, le nostre voci non vi abbandonano mai perché ogni ora circa va in onda una replica, tutti i giorni a tutte le ore. Il tutto inframezzato dalla nostra selezione musicale a base di gruppi emergenti e artisti “fuori dal coro”.
Non possiamo chiudere senza ringraziare un nuovo, grande amico di Radio FinestrAperta. Si chiama Paolo Casalini e negli studi della sua Alchemic Media (di cui vedete un dettaglio in foto) ha realizzato gli accattivanti jingle (recitati dal mitico Giorgio D’Ecclesia di Radiospeaker.it, ormai voce ufficiale dei nostri stacchetti) che segnano il passaggio da un brano a un altro. Sempre di Paolo sono le splendide basi di Dritte e Diritti, Il Granello di Sale e Il Riso Abbonda. Vi piacciono? A noi un sacco!
Manuèl