Si chiude una porta, si apre un portone, dicono! Venerdì 25 Luglio segna la chiusura della prima edizione de “Ai Confini del Mondo”, rubrica dei viaggi accessibili per le persone con disabilità di Radio FinestrAperta. Il programma radiofonico ha riscosso un buon successo e, per questo motivo, a Settembre verrà riproposto nei palinsesti della nostra web radio.
Ma del futuro si vedrà, ora è bene parlare del presente. Si diceva, ultima puntata per la rubrica che ogni venerdì vi informa sulle mete e sui resort più accessibili al mondo, con un occhio di riguardo al nostro paese. Molti sono stati gli ospiti intervenuti ai nostri microfoni, colorando l’ora con musica da viaggio sempre fresca e genuina. Ma ancora una volta non vogliamo prescindere da chi si è interessato al nostro programma e alla nostra radio, perciò anche questo venerdì pomeriggio concluderemo la stagione 2013/2014 con Sarah Trinciarelli, in arte Sarah Siks, con cui avremo modo di parlare di musica dance e musicoterapia.
E poi, seconda parte di puntata dedicata alla rassegna stampa. Sono molte le città che abbia scansionato, anche grazie all’angolo FocuCity. Per l’ultima puntata abbiamo però scelto mete note ai più, anche grazie famosi film: San Francisco, Venezia e Roma sono le città su cui focalizzeremo la puntata, sempre con particolare attenzione alle spiagge accessibili.
Appuntamento quindi alle 15.30 con “Ai Confini Del Mondo” su www.finestraperta.it. Per commentare la diretta e fare domande alla nostra ospite, scrivete nei box sottostanti.
L’intervista verrà registrata e salvata come podcast qui sotto:
Vi aspettiamo in tanti come sempre. Questo è il nostro modo di augurarvi un buon viaggio a tutti!