Il Natale è ormai prossimo e anche le porte del nostro studio di via Prospero Santacroce chiudono per permetterci di festeggiare le festività invernali. La finestra però rimarrà sempre aperta, anche durante il periodo natalizio, con la web radio della Uildm Lazio accesa per far ascoltare buona musica e le migliori puntate dei nostri programmi: infatti i redattori di Dritte e Diritti, Ai Confini Del Mondo, Il Granello di Sale, Gli Sfondati, Il Riso Abbonda e Note A Margine hanno selezionato le quattro migliori dirette da far ascoltare dal 23 Dicembre 2014 fino all’12 Gennaio 2015, giorno in cui torneremo in rigorosa diretta. Per scoprire gli orari delle repliche, basta cliccare nella sezione Palinsesto. Discorso a parte invece per il neo-programma “Web Dance Party” di Dj Luca De Andreis, la cui puntata pilota andrà in onda ogni venerdì sera dalle ore 22:00.
Se volete rivivere tutte le interviste fatte durante quest’anno e scaricare i file audio, potete cliccare nella sezione Podcast. C’è solo l’imbarazzo della scelta!
Se invece volete darvi alla lettura, vi consigliamo le sezioni Articoli e Approfondimenti e Opinioni e altri contributi.
Non è tutto. Durante le varie festività, infatti, potrete ascoltare gli auguri degli speaker, dei fonici, degli autori e dei redattori di Radio FinestrAperta, nel jingle di Natale creato apposta per voi, che udirete tra una canzone e l’altra.
Con l’occasione, ci teniamo a ringraziare tutti gli ospiti intervenuti durante le nostre dirette, i quali hanno riempito i programmi con la loro voce, le loro idee e i loro progetti, a cui abbiamo dato modo di farsi conoscere; a tutti gli ascoltatori e lettori, che hanno accompagnato FinestrAperta.it in questo percorso di crescita, dallo studio nuovo, alla riorganizzazione del sito web, e che hanno scelto Radio FinestrAperta come la nuova corrente diversa da seguire.
Ma il grazie più grande va alla Uildm Lazio Onlus, la nostra Associazione, che continua a credere e investire in questo progetto editoriale e che salutiamo in modo originale: un video in cui raccogliamo gli auguri di dipendenti, collaboratori e volontari da noi “catturati” nell’esercizio delle loro funzioni. Terapisti, segretarie, responsabili, consulenti a vario titolo augurano a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo.
E noi ci uniamo a loro!
Grazie a tutti per la gentilezza e professionalità con la quale mi avete sempre accolto spero di incontrarvi ancora un abbraccio, buone feste, via aspetto in qualche live!!!