Sta per concludersi anche il mese di Gennaio e, quando le giornate cominciano ad essere più belle (si spera, viste le previsioni non troppo rassicuranti dell’ultimo periodo), bisogna far spazio alla leggerezza ed il sorriso. Anche se il meteo non dovesse essere clemente, come ogni venerdì ci pensa “Il Riso Abbonda” a dare un senso alla vostra giornata. I Treassi (Andrea, Angelo e Davide) torneranno alla carica per garantirvi un’ oretta dove regnerà il buon umore e l’allegria.
Negli studi di Radio FinestrAperta, in compagnia del trio – questa settimana – ci sarà un ospite: Riccardo Cotumaccio. Se questo nome vi suona familiare, non vi stupite perché si tratta di un gradito ritorno. Infatti, il buon Riccardo era già passato sotto l’irriverenza e la goliardia dei Treassi in estate, ci ha raccontato come vive lo sport in qualità di cronista e quanto sport e disabilità si possono incontrare nel mondo di oggi. Adesso, però, si cambia: vedremo come e cosa è cambiato nella vita professionale e non di questo ragazzo che, non contento e mai sazio di riconoscimenti, oltre ad essere una “penna” conosciuta nel mondo del web, scrivendo per numerose testate di sport e cinema (Romanews.eu e SilenzioinSala.com), si sta facendo notare nel mondo delle Web series e dei cortometraggi. Spiegherà questo e molto altro ai tre mattatori (più matti che attori) della puntata di domani, che partirà – come di consueto – alle 11:30. Il tema centrale sarà appunto “Web star, tra campagne pubblicitarie e strani eventi che diventano virali”.
Quindi, domani tutti connessi al sito www.finestraperta.it, non perdetevi “Il Riso Abbonda” l’alimento della stravaganza.
(Al termine della diretta, cliccando qui, troverete il podcast dell’intervista a Riccardo Cotumaccio)