Essere un artista poliedrico nel mondo dello spettacolo significa avere un quid in più verso molte porte. Saper cantare, scrivere in veste di autore, riuscire a dividersi tra televisione e musica, concede maggiori possibilità di inserimento a chi si appresta ad entrare in questo mondo articolato. Il concetto lo conosce bene Cesare Ranucci Rascel, che nella sua carriera artistica è riuscito a lavorare con diversi ed importanti brand – come Rai e Endemol Italia -. senza trascurare l’importanza dei viaggi esteri (nel 1998 diventa executive producer della produzione Naples on Broadway). La sua vita artistica è stata segnata anche da importanti successi inerenti l’universo musicale: ad esempio sua è la colonna sonora del film The Mark. Di questo e di tanto altro ne parleremo con il diretto interessato durante Il Riso Abbonda.
Oltre all’intervista, la diretta sarà caratterizzata anche dalla consueta rassegna stampa. La puntata infatti focalizzerà le prodezze (positive o negative) inerenti al mondo della disabilità: persone che utilizzano in malo modo i diritti sociali o personaggi che, grazie alla propria invalidità, riescono ad avere successo nella vita.
Appuntamento quindi venerdì 23 ottobre alle 11:30 con #IlRisoAbbonda. In studio ci saranno Angelo Andrea Vegliante e Daniele Risa.
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS: 338.86.97.821;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.