Il passaggio da un countdown ad un altro è molto semplice. Già, perché se prima il conto alla rovescia era per il Capodanno, ora viene usato per Il Riso Abbonda dei Treassi. Dunque non posate i bicchieri, non richiudete lo spumante: tenetevi tutto, perché il 16 Gennaio 2015 alle 11.30 Andrea Desideri, Davide Garritano e Angelo Andrea Vegliante, con la complicità di Fabio Felici, tornano a brindare con l’ironia del programma d’intrattenimento di Radio FinestrAperta.
“Si riparte, tra novità e stravaganza”, appunto. Si riparte dal 2015, l’anno del futuro immaginato da Robert Zemeckis nel film “Ritorno al Futuro – Parte II”. Sarà proprio questo uno dei temi della puntata, in quanto il 2015 è l’anno di produzione di uno degli strumenti futuristici pensati dal regista statunitense. Ma le notizie del vicino futuro non riguarderanno solo la tecnologia: al centro del programma avremo stravaganti tecniche per la creazione di dolci, particolari richieste sociali e conferme importanti in ambito europeo.
Perciò appuntamento il 16 Gennaio, per la prima diretta targata 2015 de Il Riso Abbonda, alle 11.30 su www.finestraperta.it. Anche questa settimana c’è il domandone per voi ascoltatori: com’è iniziato per voi l’anno? Potete intervenire in diretta, rispondendo a questa domanda, con le seguenti modalità:
- SMS & WHATSAPP: 338.86.97.821;
- EMAIL: finestra.aperta@uildmlazio.org;
- PAGINA FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa;
- COMMENTI BOX SOTTOSTANTE: non c’è bisogno di alcuna iscrizione.
La puntata sarà messa in replica sabato alle 16.00. Per vedere le foto del backstage, andate sulla pagina Facebook.